E-learning sicurezza lavoro

iscom-e-learning

Per rispondere al meglio alle esigenze aziendali, Iscom ha realizzato un’offerta formativa che crescera’ nel tempo, da realizzarsi a distanza nel rispetto delle normative vigenti (Accordo Stato Regioni del 21/12/2011; Dlgs del 16/3: criteri per la qualificazione dei docenti; nuovo Accordo Stato Regioni del 7/7/2016).

I corsi sono realizzati attraverso video girati da esperti qualificati. I learning objects sono unita’ di apprendimento più’ piccole, che vanno dai 5 ai 25 minuti, totalmente indipendenti, riutilizzabili in contesti diversi e possono essere raggruppati in insiemi e contenuti più ampi. La formazione a distanza può essere fruita su differenti dispositivi come Pc, tablet e smartphone.


I vantaggi di questa tipologia formativa sono:

. maggiore flessibilita’

. semplicita’ e facilita’ di accesso

. mancanza di vincolo spazio-temporali

. tracciabilita’

. possibilita’ di riduzione costi in base al numero dei partecipanti che vengono iscritti

. garanzia di rigore metodologico, nel rispetto del Nuovo Accordo Stato- Regioni in materia di sicurezza.


I corsi attualmente a catalogo sono:




 

 




 


Per scegliere questa modalità formativa l’utente dovrà inviare ad Iscom (iscom@ascom.pr.it) il modulo di preiscrizione scaricabile CLICCANDO QUI completo in ogni sua parte. L’istituto al ricevimento dello stesso inviera’ la scheda per la formalizzazione dell’iscrizione e per effettuare il pagamento.

Una volta prenotato il corso ed effettuato il pagamento all’utente in 24/48 ore sara’ inviata mail con credenziali di accesso.


ACCEDI QUI alla piattaforma E-LEARNING

Condividi questa pagina