Neuromarketing: quanto la giusta comunicazione può influire sul nostro pensiero?


Corsi Professionalizzanti

Torna all'elenco

dal 6 Novembre 2018
al 13 Novembre 2018

Referente per il Corso: ZANCANARO FEDERICA

Area di Competenza: Marketing e vendite

Tipologia: Frequenza

Durata (ore): 8

N° incontri: 2

Costo: 120€+iva per soci Ascom - 150€+iva per i non soci Ascom

Sede: Parma (PR)

Giorni e Orari: 6 e 13 novembre – h 14,30/18,30

Frequenza: 100 %

Richiedi Informazioni

Obiettivi:

Il corso è pensato per approfondire le tematiche legate al mondo del neuromarketing, per conoscere quanto possa essere importante nell’ambito della comunicazione, per capire come funziona e come sfruttarne le potenzialità.

E' una recente disciplina volta all'individuazione di canali di comunicazione più diretti ai processi decisionali d'acquisto, mediante l'utilizzo di metodologie legate alle scoperte delle neuroscienze.

Contenuti:

- Cos'è il Neuromarketing: basi, caratteristiche e potenzialità

- Quanto sei libero di pensare: psicologia dei consumi

- Il potere della multisensorialità

- Comunicare vuol dire emozionare.

Docente:
Chiara Marando: Consulente di Comunicazione, Copywriter e Social Media Manager

Destinatari:

Aziende, liberi professionisti, dipendenti o persone appassionate all'argomento.

Condividi questa pagina